Ti trovi in : Chi siamo

G.S.G. Metal nasce nel 2005 a Villa di Chiavenna dall’impegno e la passione di Sergio Ghiggi, il quale decise di unire anni di esperienza (le sue prime attività risalgono al 1990) per dare vita a una Società in continua trasformazione, specializzata nella progettazione e nella realizzazione di lavorazioni in ferro battuto e vetro sia per esterni, i quali vengono tutti trattati con il processo di zincatura a caldo per garantire una migliore protezione da agenti esterni come pioggia ed umidità; sia per interni, i quali possono servire per il miglior utilizzo dello spazio interno o per un semplice gusto estetico.

Nei processi di lavorazione viene utilizzata una maniacale cura dei dettagli che riesce a rendere così i nostri lavori in ferro battuto realizzazioni uniche e di rara raffinatezza.

G.S.G. Metal ha sede tuttora a Villa di Chiavenna e opera in Italia e all’estero grazie ad un team di esperti e una rete consolidata di partner che da anni collabora nella ricerca e nella fornitura di materie prime di qualità certificata, rispettando le norme vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.